4 settembre 2017

• Dal 29 mar. al 3 apr. 2018
  • 30 aprile 2018

• www.lascuoladeigenitori.it
    In questo sito troverete un corso di formazione on line per genitori completo e gratuito: "il metodo del giardiniere", un metodo nuovo, efficace, pratico, ideato dalla dott.ssa Maria Grazia Vallorani, psicologo-psicoterapeuta, e scaturito dall'esperienza di diagnosi e cura dei bambini e adolescenti in 35 anni di lavoro e dalla formazione in psicoanalisi.
  • www.alberobluteatro.it
    Sito dell'associazione teatrale di Lecco, “L’albero blu”, ricco di iniziative, spettacoli, rassegne e laboratori teatrali.
  • www.autismolecco.it
    Sito dell'associazione di genitori e famigliari di persone affette da sindromi dello spettro autistico o disturbi generalizzati dello sviluppo.